Biglietti

Vivaticket

Cerca il punto vendita più vicino
T: 892.234 (Call&Buy)
Lun-Ven 8,30-19 | Sabato 8,30-14 | domenica chiuso.
Vai alla prevendita online

INFORMAZIONI GENERALI

Per informazioni sui biglietti, prenotazione dei biglietti scontati, informazioni e prenotazioni di visite e gastronomia
N.B: i biglietti scontati non sono acquistabili online, possono essere prenotati esclusivamente ai seguenti contatti
T: +39 366 42 18 001
E: biglietteria@piccolofestival.org


Botteghino

La biglietteria è aperta nei giorni di eventi dalle 17:30 alle 20:00 (10 e 12 luglio) e dalle 18:30 alle 21:00 (5, 6, 11, 13 luglio).
Per eventuali acquisti con carta di credito al botteghino verrà addebitato un supplemento di € 5 a biglietto, inclusi quelli con riduzione.


Cambio e reso biglietti

I biglietti già acquistati non possono essere annullati o cambiati. Cambiamenti del cast e/o modifiche del programma non danno diritto alla restituzione o al cambio del biglietto.


Maltempo

Quando lo spettacolo è all’aperto una sede alternativa in caso è sempre disponibile e segnalata nella relativa pagina spettacolo.
Non può essere richiesto rimborso causa maltempo.


Accesso agli spettacoli

L’accesso all’area spettacoli è consentita unicamente con un biglietto valido. Gli spettatori accettano contestualmente i termini e condizioni che regolano il contratto di vendita del biglietto.

Termini e Condizioni

SCONTI

I biglietti scontati possono essere richiesti a:

T: + 39 366 42 18 001
E: biglietteria@piccolofestival.org.

Gli sconti non sono cumulabili e richiedono il possesso del relativo documento che si prega di esibire al controllo biglietti all’ingresso dell’Area Festival.  Il diritto di usufruire di uno sconto va segnalato immediatamente al momento dell’ordine.


Pagamento

I biglietti scontati e gli eventi collaterali possono essere pagati solo con bonifico bancario e Paypal.
Banca di Credito Cooperativo Friuli – Filiale di Reana del Rojale
IBAN: IT 02H0708564150020210013307
BIC: ICRAITRRU50


Sconti per scolari e studenti (da 6 a 26 anni)

30% di sconto per tutti i biglietti. Lo sconto è applicabile con presentazione di documento d’identità e/o tessera studente al ritiro.


Persone con disabilità

10% di sconto per tutti biglietti. Lo sconto sarà concesso solo se è stata ricevuta una copia del certificato di disabilità per posta o come scansione via e-mail: office@piccolofestival.org


Sedia a rotelle con accompagnatore

50% di sconto per lo spazio sedie a rotelle (Opera: Settore Gold). Lo spazio per sedie a rotelle può essere riservato esclusivamente al T +366 4218001. Questo non è cumulabile.


Altri Sconti

10%: FVG Card

B2B E GRUPPI

Per gli organizzatori di viaggi di gruppo è importante il valore degli sconti per quote biglietti ma anche la qualità del servizio. Di seguito la panoramica della nostra offerta. Per l’acquisto di quote biglietti per i gruppi offriamo livelli di sconto speciali ed ulteriori riduzioni per prenotazioni anticipate


Sconti per gruppi

Con l’acquisto di almeno 15 biglietti per un evento si ottiene 5% di sconto e un omaggio per ogni partecipante. Con almeno 25 biglietti lo sconto è del 10% e con 40 biglietti del 15%. Prenotando entro 24.03.2017 si ottiene un’ulteriore sconto del 5% early booking cumulabile.


Release

Gratuito fino a 60 giorni prima dello spettacolo. È consentito un cambio della prenotazione nell’ordine massimo del 20% fino a 30 giorni prima dello spettacolo.


Pagamento

Con bonifico bancario versando un acconto del 50% 30 giorni prima dello spettacolo. Saldo entro 10 giorni dallo spettacolo.

Il vostro contatto diretto per l’organizzazione di viaggi di gruppo:
ita, deu, eng

Karin Rothauer
Segreteria, Gruppi

VCard