Gruppi & Imprese

Gruppi & Imprese

DIMENSIONE INTERNAZIONALE

Il Piccolo Opera Festival è l'unico festival d'opera estivo in Friuli Venezia Giulia e fra le manifestazione con più appeal internazionale. Rappresenta dunque un'ottima occasione per le aziende di legare la loro immagine a quella del Festival offrendo ai loro prodotti una vetrina prestigiosa. Gli spettatori oltre che dall'Italia giungono, in larga parte in gruppi organizzati, da Austria, Germania, Svizzera, Olanda, Lussemburgo etc. Gli artisti ospiti arrivano poi da ogni parte del mondo soprattutto grazie alle cooperazioni internazionali che sono una caratteristica del Piccolo Opera Festival sin dalle prime edizioni.

MUSICA & TURISMO

Il progetto del Piccolo Opera Festival non è solo artistico. Con i numeri sta dimostrando come un'operazione culturale, propriamente condotta, sia in grado di generare un ingente indotto soprattutto per le strutture ricettive e di ristorazione. Il pubblico del Festival è poi molto interessato alla produzione locale d'eccellenza e già in passato ha organizzato visite a fabbriche e laboratori in particolare di prodotti gastronomici e di design.
ma non solo. Una serata al Piccolo Opera Festival rappresenta un benefit di grande pregio per i propri clienti con pacchetti completamente personalizzabili che, oltre allo spettacolo, comprendano aperitivi in cantina, visite guidate del castello, cene a tema e altro ancora.


Per l'organizzazione completamente personalizzata del tuo programma di viaggio o della tua serata omaggio rivolgiti alla nostra responsabile:

Karin Rothauer
+39 366 42 18 001
office@piccolofestival.org

Dal 2019 la Regione Friuli Venezia Giulia promuove l’ ART BONUS regionale, ovvero la concessione dei contributi nella forma del credito d’imposta a favore di soggetti che effettuano erogazioni liberali per progetti di promozione e organizzazione di attività culturali e di valorizzazione del patrimonio culturale. Il Piccolo Opera Festival FVG rientra tra i progetti di promozione e organizzazione di attività culturali finanziabili del 2020. L’ART BONUS regionale, come credito di imposta, è pari al 40% delle erogazioni liberali destinate a favore dei progetti di intervento localizzati in Friuli Venezia Giulia, promossi dai promotori accreditati.

Our partners: